Safer Internet DAY - "Together for a Better Internet" - 11 Febbraio 2020

Martedì 11 febbraio 2020, presso il salone polifunzionale di Diano d'Alba, gli alunni della Scuola Media sono stati impegnati in un incontro sulla sicurezza della rete, per un uso più consapevole di Internet.

del martedì, 11 febbraio 2020

11 Febbraio 2020

Il Safer Internet Day (SID) è la giornata mondiale per la sicurezza in Rete istituita e promossa dalla Commissione Europea per un uso consapevole della rete, un ruolo attivo e responsabile di ciascuno per rendere internet un luogo positivo e sicuro.

Martedì 11 febbraio 2020, presso il salone polifunzionale di Diano d'Alba, gli alunni della Scuola Media sono stati impegnati in un incontro sulla sicurezza della rete, per un uso più consapevole di Internet, alla presenza del Sindaco del Comune di Diano d'Alba Ezio Cardinale.