ORDINANZA DI SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE ED EDUCATIVE 2 E 3 MARZO 2020

In ottemperanza all'ordinanza della Regione Piemonte - Decreto n.24 del 01.03.2020, si comunica che le attività didattiche ed educative per la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado rimangono sospese nei giorni 2 e 3 marzo 2020. Le disposizioni  in merito alla ripresa delle stesse sono demandate a successivo provvedimento. I locali scolastici nei giorni di lunedì 2 e martedì 3 marzo saranno sottoposti ad operazioni di igienizzazione straordinaria.

del domenica, 01 marzo 2020

In ottemperanza all'ordinanza della Regione Piemonte - Decreto n.24 del 01.03.2020, si comunica che le attività didattiche ed educative per la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado rimangono sospese nei giorni 2 e 3 marzo 2020. Le disposizioni in merito alla riapresa delle stesse sono demandate a successivo provvedimento. I locali scolastici nei giorni di lunedì 2 e martedì 3 marzo saranno sottoposti ad operazioni di igienizzazione straordinaria.