ORDINANZA DI SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE ED EDUCATIVE FINO AL GIORNO 8 MARZO 2020

In ottemperanza all'ordinanza della Regione Piemonte - Decreto n.25 del 02.03.2020, si comunica che le attività didattiche ed educative per la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado rimangono sospese fino al giorno 8 marzo 2020. Si informano le famiglie che sono attivate modalità di didattica a distanza attraverso l'AREA FAMIGLIE del registro elettronico REGEL, nell'apposita sezione FAMIGLIE.

del martedì, 03 marzo 2020