dPCM del 09.03.2020 - Sospensione dei servizi educativi per l'Infanzia e delle attività didattiche nella Scuola Primaria e Secondaria di I grado FINO AL 3 APRILE 2020

Continuano ad essere attive le modalità di didattica a distanza attraverso l'AREA FAMIGLIE del registro elettronico REGEL, nell'apposita sezione FAMIGLIE.

del martedì, 10 marzo 2020

In ottemperanza al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 09.03.2020, si comunica che sono sospesi i servizi educativi per l'infanzia, e le attività didattiche nella scuola primaria e secondaria di primo grado fino al 3 aprile 2020. Le attività didattiche riprenderanno lunedì 6 aprile 2020. Si informano le famiglie che continuano ad essere attive le modalità di didattica a distanza attraverso l'AREA FAMIGLIE del registro elettronico REGEL, nell'apposita sezione FAMIGLIE.